A long long walk

Una piccolissima serie fotografica di una passeggiata in trotinette, da guardare mentre noi attraversiamo l’oceano. Mi dispiace non aver segnato la strada qui su: avrei voluto segnalarvi una piccola gelateria artigianale dall’aria vagamente fifties trovata  sullo stesso marciapiedi del bistrot nella foto, ma Eloise é scappata troppo avanti, così rimanderò la visita ai primi giorni di primavera. Quanto alla piccola guida, prometto, ci penserò seriamente.

 

10 thoughts on “A long long walk

  1. Grazie per queste splendide fotografie, queste atmosfere così preziose! E che tenera la tua Eloise… peccato per la gelateria, ma sarà per un’altra volta 🙂 Un bacione grosso grosso!

  2. Immagini simili mi riportano alle atmosfere dei miei ultimi viaggi in città e gustarmeli insieme alla tazza di thè del mattino, di un lunedì mattina…beh, grazie!Sarà una settimana splendida con questo incipit!

  3. ti ho pensata a new york in questi giorni con l’uragano che vi ha toccato.
    spero di vedere presto altri tuoi scatti che felicemente mi fan sembrare di essere accanto e camminare con te, magari con una manina alla tua piccolina. Credo di capire però che la mano non abbia intenzione di tenerla molto…. piccolina come cresce!
    un abbraccio grande

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *