Una piccolissima serie fotografica di una passeggiata in trotinette, da guardare mentre noi attraversiamo l’oceano. Mi dispiace non aver segnato la strada qui su: avrei voluto segnalarvi una piccola gelateria artigianale dall’aria vagamente fifties trovata sullo stesso marciapiedi del bistrot nella foto, ma Eloise é scappata troppo avanti, così rimanderò la visita ai primi giorni di primavera. Quanto alla piccola guida, prometto, ci penserò seriamente.
Grazie per queste splendide fotografie, queste atmosfere così preziose! E che tenera la tua Eloise… peccato per la gelateria, ma sarà per un’altra volta 🙂 Un bacione grosso grosso!
Immagini simili mi riportano alle atmosfere dei miei ultimi viaggi in città e gustarmeli insieme alla tazza di thè del mattino, di un lunedì mattina…beh, grazie!Sarà una settimana splendida con questo incipit!
Je t’embrasse Daniela.
ciao bella 😉
Isabella
Ma la piccola elò già sul monopattino??? come passa il tempo 😉 bisous
buona traversata oceanica…aspetto tue foto da NY!
Buon viaggio!!!
donata
ma sei tornata!!!! e sei pure su fb! com sono felice 🙂
un bacio,
Isabella
ti ho pensata a new york in questi giorni con l’uragano che vi ha toccato.
spero di vedere presto altri tuoi scatti che felicemente mi fan sembrare di essere accanto e camminare con te, magari con una manina alla tua piccolina. Credo di capire però che la mano non abbia intenzione di tenerla molto…. piccolina come cresce!
un abbraccio grande
È bello passare di qui per sognare un pò prima di andare a dormire….